CLAUDIO MARASTONI SRLS
Viale G. Duo, 5 – 42124 Reggio Emilia (Italy)
Email:info@missgrandprix.com
Tel. +39 0522.920785
Claudio Marastoni
Il Patron
Grazie all’esperienza di lungo corso maturata in 30 anni di produzione eventi dai contenuti più vari, Claudio Marastoni garantisce la massima efficacia dell’evento in base al contesto e alle finalità.
Lavoriamo in perfetta sinergia con il Cliente nella realizzazione dell’evento, creando così l’indispensabile unione di intenti. Rapidità, creatività e innovazione sono indispensabili per creare valore per i propri clienti, prediligendo rapporti di lungo termine reciprocamente vantaggiosi.
La nostra vision è quella di far percepire l’evento come strumento fondamentale per la comunicazione aziendale e pubblica, sottolineandone l’importanza a livello emozionale nel costante contatto all’interno di un processo comunicativo integrato. La struttura si fonda su un’organizzazione snella, capace di decidere e di cogliere le opportunità con rapidità.
Grazie a una rete dl Agenti collocati in tutte le regioni d’Italia possiamo usufruire di risorse locali per l’implementazione degli eventi. Questo ci permette di essere capillari, presenti sul territorio e di ottimizzare l’evento in termini di costi e risultati. La conoscenza delle realtà e dei partner locali disponibili significa interpretare esattamente il target e le sue esigenze mantenendo sempre al centro la cooperazione continua e costante con le Istituzioni come i Comuni, le Province, le Regioni e gli Enti Locali.
I nostri eventi live, sempre ricchi di contenuti attuali, si presentano come strumento fondamentale all’interno del marketing mix aziendale. Il grande appeal degli eventi nei confronti dei mezzi di comunicazione ci ha permesso di avere un rapporto ormai consolidato con i media locali e nazionali: dalla Tv alla carta stampata, alla radio.
Anche durante l’emergenza pandemia, Claudio Marastoni e il suo Staff, per non fermare un indotto importante del settore, fatto di numeri e di persone, di lavoro, ha indetto l’edizione 2020 “on the web”, attraverso dirette Instagram è riuscita addirittura ad incentivare il numero delle iscrizioni confermando la risposta dei giovani davvero di buon auspicio.