fbpx

MISS GRAND PRIX BY CLAUDIO MARASTONI

IL MONDO DELLA BELLEZZA “RIPARTE” DA GIULIANOVA

Miss Grand Prix  Ultime News   IL MONDO DELLA BELLEZZA “RIPARTE” DA GIULIANOVA

IL MONDO DELLA BELLEZZA “RIPARTE” DA GIULIANOVA

ASSEGNATI ALLO STADIO DEL MARE DI PESCARA I TITOLI DI

“MISS GRAND PRIX” 2021

Una serata delle stelle per ripartire col sorriso e lasciarsi alle spalle giornate difficili.

E’ stato un successo lo scorso 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara lo spettacolo organizzato da patron Claudio Marastoni in occasione della finalissima nazionale di Miss Grand Prix 2021.

Una vera e propria parata di stelle del mondo dello spettacolo italiano con Federico Moccia, Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Leo Gassmann, Roberta Beta e tanti altri grandi nomi che hanno risposto all’invito di patron Claudio Marastoni.

 

Ma le vere protagoniste sono state le 23 bellissime ragazze approdate dopo una lunga e attenta selezione all’atto conclusivo. La corona di Miss Grand Prix 2021 si è posata sui lunghi capelli biondi della bresciana Gabriella Bonizzardi studentessa 17enne al liceo artistico, con una sfrenata passione per i motori e il sogno di diventare una indossatrice professionista.

Assegnate anche le fasce spettanti.  “Miss Grand Prix on the web” per la studentessa 16enne di Vercelli Nicole Cena, mentre la nuova “Miss Grand Prix Moto” viene dal cuore dell’Emilia, ed è la bolognese Giulia Milani. Nell’estate che ha visto il trionfo della nazionale azzurra di Roberto Mancini molto ambita è la fascia di Miss Grand Prix Calcio andata alla ragazza pescarese Carlotta Navarra. Non da meno (visto il record di medaglie fatto segnare a Tokyo), la fascia di “Miss Grand Prix Olympic Games” andata alla maceratose di Civitanova Marche Aimee Montales. Va in Irpinia, invece, il titolo di “Miss Grand Prix Fiction” conquistato dalla bionda ragazza di Montefredane (AV) Silvia Montuori, mentre la nuova Miss Grand Prix Talento viene da Sabaudia: Olena Zhadan. Sul palco della finalissima di Pescara c’è stato spazio anche per un’applauditissima esibizione di fitness con le ragazze finaliste coordinate dalla personal trainer Lia Nunziante. Per restare in tema la fascia di “Miss Grand Prix Fitness” è andata alla trevigiana Jessica Vincenti.

A fare gli onori di casa allo Stadio del Mare c’erano anche il sindaco di Pescara Carlo Masci e l’assessore al turismo Alfredo Cremonese a sigillare un binomio tra la città abruzzese e la “grande bellezza” italiana consolidato negli anni e reso ancor più luminoso dalla serata di sabato.

Molto applaudita l’esibizione del cantautore e figlio (e nipote) d’arte Leo Gassmann che ha proposto il suo nuovo singolo “Down”, ma anche i successi “Caro Lucio” e “Vai bene così”, il brano con cui ha conquistato pubblico e critica nell’edizione 2020 di Sanremo Giovani.

A scandire sfilate, coreografie ed esibizioni la sempre in formissima Jo Squillo, conduttrice da anni dei due concorsi di bellezza.

Una vera e propria “notte delle Stelle” che ha trasformato ancora una volta la città di Pescara in una capitale dello spettacolo italiano.

MISS GRAND PRIX è organizzato dallo Staff del patron Claudio Marastoni con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink oltre al patrocinio del Comune di Pescara.