News

Ultime News

IL MONDO DELLA BELLEZZA “RIPARTE” DA GIULIANOVA

ASSEGNATI ALLO STADIO DEL MARE DI PESCARA I TITOLI DI

“MISS GRAND PRIX” 2021

Una serata delle stelle per ripartire col sorriso e lasciarsi alle spalle giornate difficili.

E’ stato un successo lo scorso 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara lo spettacolo organizzato da patron Claudio Marastoni in occasione della finalissima nazionale di Miss Grand Prix 2021.

Una vera e propria parata di stelle del mondo dello spettacolo italiano con Federico Moccia, Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Leo Gassmann, Roberta Beta e tanti altri grandi nomi che hanno risposto all’invito di patron Claudio Marastoni.

 

Ma le vere protagoniste sono state le 23 bellissime ragazze approdate dopo una lunga e attenta selezione all’atto conclusivo. La corona di Miss Grand Prix 2021 si è posata sui lunghi capelli biondi della bresciana Gabriella Bonizzardi studentessa 17enne al liceo artistico, con una sfrenata passione per i motori e il sogno di diventare una indossatrice professionista.

Assegnate anche le fasce spettanti.  “Miss Grand Prix on the web” per la studentessa 16enne di Vercelli Nicole Cena, mentre la nuova “Miss Grand Prix Moto” viene dal cuore dell’Emilia, ed è la bolognese Giulia Milani. Nell’estate che ha visto il trionfo della nazionale azzurra di Roberto Mancini molto ambita è la fascia di Miss Grand Prix Calcio andata alla ragazza pescarese Carlotta Navarra. Non da meno (visto il record di medaglie fatto segnare a Tokyo), la fascia di “Miss Grand Prix Olympic Games” andata alla maceratose di Civitanova Marche Aimee Montales. Va in Irpinia, invece, il titolo di “Miss Grand Prix Fiction” conquistato dalla bionda ragazza di Montefredane (AV) Silvia Montuori, mentre la nuova Miss Grand Prix Talento viene da Sabaudia: Olena Zhadan. Sul palco della finalissima di Pescara c’è stato spazio anche per un’applauditissima esibizione di fitness con le ragazze finaliste coordinate dalla personal trainer Lia Nunziante. Per restare in tema la fascia di “Miss Grand Prix Fitness” è andata alla trevigiana Jessica Vincenti.

A fare gli onori di casa allo Stadio del Mare c’erano anche il sindaco di Pescara Carlo Masci e l’assessore al turismo Alfredo Cremonese a sigillare un binomio tra la città abruzzese e la “grande bellezza” italiana consolidato negli anni e reso ancor più luminoso dalla serata di sabato.

Molto applaudita l’esibizione del cantautore e figlio (e nipote) d’arte Leo Gassmann che ha proposto il suo nuovo singolo “Down”, ma anche i successi “Caro Lucio” e “Vai bene così”, il brano con cui ha conquistato pubblico e critica nell’edizione 2020 di Sanremo Giovani.

A scandire sfilate, coreografie ed esibizioni la sempre in formissima Jo Squillo, conduttrice da anni dei due concorsi di bellezza.

Una vera e propria “notte delle Stelle” che ha trasformato ancora una volta la città di Pescara in una capitale dello spettacolo italiano.

MISS GRAND PRIX è organizzato dallo Staff del patron Claudio Marastoni con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink oltre al patrocinio del Comune di Pescara.

 

Read more

IL MONDO DELLA BELLEZZA “RIPARTE” DA GIULIANOVA

COMUNICATO STAMPA

IL 5 AGOSTO LA CITTADINA DELLA COSTA ABRUZZESE OSPITA LA PREFINALE NAZIONALE DI “MISS GRAND PRIX 2021”

E’ un gradito arrivo a Giulianova quello del concorso ormai giunto alla 34^ edizione organizzato dalla Claudio Marastoni, manifestazione che si è affermata e consolidata negli anni tra le più importanti nel panorama italiano, “trampolino di lancio” per il  mondo dello spettacolo come Tessa Gelisio, Raffaella Fico,  Carlotta Maggiorana, Margherita Molinari.

Arriveranno a Giulianova, da ogni parte d’Italia, le 50 Prefinaliste nazionali, selezionati dallo staff della “Claudio Marastoni” nei mesi scorsi, i quali disputeranno la prefinale nazionale la serata stessa a partire dalle 21.30 nel Piazza del Mare.

L’accordo per l’evento, è stato fatto tra il Patron delle due manifestazioni Claudio Marastoni e l’Amministrazione comunale di Giulianova, in particolare con l’Assessore al turismo e manifestazioni Marco Di Carlo, con l’intento che la Prefinale Nazionale diventi una tappa fissa negli anni per la città di Giulianova.

 

 

 

Read more

ELETTA A PESCARA “MISS GRAND PRIX 2020” E’ CAMILLA DE BERARDINIS

COMUNICATO STAMPA

Profeta in patria Camilla De Berardinis, eletta Miss Grand Prix, davanti ai suoi concittadini

La grande bellezza italiana riemerge dopo i difficili mesi del lockdown.

Sabato  1 agosto a Pescara, nel pieno rispetto e adempimento delle normative di prevenzione anti-Covid, si sono tenute infatti le finali nazionali di  Miss Grand Prix 2020 che, insieme a Mister Italia, sono stati i primi due concorsi di bellezza nazionali ad eleggere i propri vincitori in questa fase di “ripartenza” dopo le difficoltà della pandemia.

Con il patrocinio del Comune di Pescara e della Camera di Commercio di Chieti e Pescara, l’organizzazione della “Claudio Marastoni” ha organizzato una splendida “tre giorni” di finale con 24 bellissime, scaturiti dalla selezione “on the web” svoltasi con Dirette Instagram tra il mese di marzo e luglio.

LA VINCITRICE:   Camilla De Berardinis, 17 anni, studentessa all’istituto tecnico per il turismo, ha provato l’ebbrezza del trionfo nella sua città, davanti a tanti amici e famigliari accorsi sul lungomare pescarese. “E’ stata un’esperienza magnifica, non mi aspettavo certo di vincere, ero già felice di aver partecipato – le prime parole della neo reginetta che succede nell’albo d’oro alla marchigiana Saida Habibi – La prima dedica va ai miei genitori, Manuela e Cristiano, e a nonna Pina che era tra il pubblico a fare il tifo per me. La prima notte dopo l’elezione ho dormito con la corona accanto a me nel letto, ora voglio godermi la vittoria poi penserò al futuro. Mi piacerebbe diventare una modella, il mio riferimento è Naomi Campbell”.

FASCIATE:  sono state premiate la reggiana Alessia Biagini (“Miss Grand Prix Fiction 2020”), la teramana Imane Bassou (“Miss Grand Prix Moto 2020”), la romana Camilla D’Ottavio (“Miss Grand Prix Fitness 2020”), la maceratese Vittoria Gianfreda (“Miss Grand Prix Auto 2020”), la modenese Ilenia Di Chiara (“Miss Grand Prix Talento 2020”) e la milanese Cristina Conelli (“Miss Grand Prix Calcio 2020”). Il titolo di Miss Grand Prix on the web 2020 è stato assegnato alla pisana Alessia Logli.

UNA NOTTE DELLE “STELLE”:  Quella di Pescara è stata una fantastica notte delle stelle. Tanti infatti i nomi di richiamo del mondo dello spettacolo radunati dal patron della manifestazione Claudio Marastoni sul lungomare per l’atto conclusivo di Miss Grand Prix 2020.  A cominciare da Jo Squillo, ormai collaudata conduttrice dell’evento, Anna Falchi e Beppe Convertini che hanno intervistato le finaliste nei palpitanti attimi che hanno preceduto l’elezione. Presente sul palcoscenico anche la vincitrice dell’edizione 2019 (la marchigiana Saida Habibi), oltre tanti ospiti tra i quali lo stilista Rocco Barocco, il sensitivo dei vip Solange, le attrici Sofia Bruscoli, Raffaella Di Caprio e Clarissa Leone e il modello Marcelo Fuentes. Non è mancata la musica con l’esibizione di Serena Di Bari (che ha eseguito il nuovo singolo “Check”) e del rapper veneto Soniko che ha fatto ballare il pubblico con la sua hit “Baila caliente”. Anche il mondo istituzionale non ha voluto mancare all’evento con in prima il fila il sindaco di Pescara Carlo Masci e l’assessore al turismo Alfredo Cremonese.

 

 

Read more

Prefinale e Finale nazionale 2019

PREFINALE NAZIONALE: VENERDI’ 6 SETTEMBRE “LIDO LE MATINELLE” (TRANI)

FINALE NAZIONALE 7 E 8 SETTEMBRE “PIAZZA QUERCIA” (TRANI)

Read more