Miss Grand Prix 2014

DSC_4116Arriva dal Salento anche la nuova MISS GRAND PRIX 2014: è infatti la 15enne di Lecce, Greta Dell’Anna, la nuova reginetta del concorso giunto quest’anno alla sua 27esima edizione e che nel suo albo d’oro annovera star del calibro di Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Chiara Masciotta.
Greta Dell’Anna, studentessa di Lequile con la passione del ballo e il sogno nel cassetto di fare la modella, ha sbaragliato la concorrenza di altre 39 aspiranti reginette conquistando l’ambito titolo.
La giuria presieduta da Sebastiano Somma ha poi assegnato anche altre 6 fasce nazionali. Giulia Di Marco, 16 anni di Roseto degli Abruzzi è la nuova “Miss Grand Prix Ducati 2014”, mentre la 16enne casertana Caterina Di Fuccia è “Miss Grand Prix Fitness”. Va in Umbria, e per la precisione a Spoleto, sulle spalle della 16enne Giulia Germani la fascia di “Miss Grand Prix Calcio”, mentre la 22enne chietina Deborah Marsilio si aggiudica la fascia di “Miss Grand Prix Auto”. La 19enne reggiana Federica Frignoli è “Miss Grand Prix Golf”, mentre la 19enne torinese Stefania Senatore è “Miss Grand Prix Fiction Tisanoreica”.
Mister Italia e Miss Grand Prix sono due concorsi organizzati da Claudio Marastoni Communication, con oltre 200 selezioni su tutto il territorio nazionale, da cui ogni anno scaturiscono i nuovi MISTER ITALIA e MISS GRAND PRIX che, per il 2014, sono Giacomo Fariello e Greta Dell’Anna.

Fotogallery

Lascia un commento