Denise Di Matteo

Miss Grand Prix 2012

Denise Di Matteo, 25 anni, di Pescara e Gianluca Tamberi, 22 anni, della provincia di Ancona. Scettro e corona sono stati assegnati dalla giuria di qualità, composta da esperti capitanati da un frizzante Paolo Limiti.

La pioggia, tutto sommato, ha portato bene alla kermesse di bellezza e portamento firmata Claudio Marastoni.

L’evento, infatti era stato programmato allo Stadio del Mare di Pescara. Poi, il nubifragio ha imposto all’organizzazione un repentino cambio di programma e di location e la serata di Miss Grand Prix 2012 – che quest’anno festeggia le nozze d’argento- e di Mister Italia 2012 si è dovuta trasferire al Palazzetto dello Sport Giovanni Paolo II°.

La finale di Pescara ha avuto un grandissimo successo di pubblico. In passerella si sono avvicendate le 32 super finaliste e i 30 adoni italiani per eccellenza. Una spumeggiante Justine Mattera si è rivelata la vera padrona di casa e ha lasciato a bocca aperta il pubblico esibendosi in Marylin nel brano “Dimonds are girls best friends”.

Nel parterre erano presenti le istituzioni locali: l’assessore al Turismo del Comune di Pescara Mariagrazia Palusci e il vice sindaco di Pescara Berardino Fiorilli. Presenti anche gli Sponsor delle due manifestazioni ed il Patron Claudio Marastoni.
Un eccellente Paolo Limiti, nella veste di presidente di Giuria, ha assegnato le seguenti fasce:

  • Miss Grand Prix Moto 2012 è Lidiya Kekova, 19 anni di Carpi (Modena)
  • Miss Grand Prix Auto 2012 è Soufia Elyacoubi, 20 anni di Montescaglioso (Matera)
  • Miss Grand Prix Calcio 2012 è Claudia Gilardi, 15 anni di Givoletto (Torino)
  • Miss Grand Prix Golf 2012 è Maria Giulia Marchioni, 20 anni di Camisano S. Vicentino (Vicenza)
  • Miss Grand Prix Fitness 2012 è Giorgia Formisano, 17 anni di Roma
  • Miss Grand Prix Benessere e Salute 2012 è Sara Cavagnari, 24 anni di Reggio Emilia.

Video

Foto