CARMEN CRESCENZI

Miss grand Prix 2017

Eletti i nuovi MISTER ITALIA e MISS GRAND PRIX

I vincitori sono il napoletano Luciano Punzo e la pescarese Carmen Crescenzi
Lui è napoletano, ha 23 anni, è alto 1,89, tifa Inter e sogna di diventare un attore. Lei di anni ne ha 18, viene da Pescara, è stata nazionale di ginnastica ritmica e “da grande” sogna di lavorare nel campo della moda.
Luciano Punzo e Carmen Crescenzi sono i nuovi Mister Italia e Miss Grand Prix 2017 eletti sabato sera ad Alba Adriatica (TE) dopo un lungo percorso di selezioni iniziato nel mese di marzo che ha coinvolto migliaia di ragazzi e ragazze sotto l’egida dell’organizzazione di Claudio Marastoni Communication.

Serata speciale anche per la nuova Miss Grand Prix la 18enne di Pescara Carmen Crescenzi incoronata sul palco dall’attore spagnolo Iago Garcia. Un successo meritato per questa ragazza molto sportiva (è stata per anni punto fermo della nazionale giovanile di ginnastica ritmica) che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo. “Sono davvero contenta – le prime parole della neo Miss – Pensare che quest’anno, dopo la bella esperienza già fatta nel 2016, non avevo neppure intenzione di partecipare. Mi ha convinto la mia agente e anche il fatto che tra i ragazzi partecipasse il mio fidanzato Alessio Paolini, che oltretutto ha vinto anche una fascia. Nel mio futuro c’è l’università, dopo essermi diplomata allo scientifico credo che sceglierò la facoltà di Lingue. E per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e della moda, vediamo cosa mi riserverà il titolo di Miss Grand Prix, ancora non ho realizzato. Sul palco ero talmente emozionata che non sono riuscita a dire una parola”.

GLI ALTRI VINCITORI
Come da tradizione, a fare da contorno ai due vincitori c’erano gli altri aspiranti Mister e Miss che si sono aggiudicate l altre fasce in palio. La regione che “si porta a casa” più titoli è l’Abruzzo con Francesca Persiani (17 anni di Giulianova) che diventa la nuova “Miss Grand Prix Moto 2017”. In campo maschile, Manuel Gallese (18 anni di Avezzano) è stato nominato “Mister Fiction 2017”, mentre il chietino 18enne Alessio Paolini (il fidanzato di Carmen Crescenzi) è il nuovo “Modello + bello d’Italia 2017”. Porta a casa due fasce il Veneto grazie a Pamela Valle (20 anni di Thiene) che conquista la fascia di “Miss Grand Prix Calcio 2017) e la 17enne di Padova Veronica Furegon che conquista la fascia di “Miss Grand Prix Auto 2017”. Gli altri titoli femminili: “Miss Grand Prix Fiction 2017” è la 15enne brindisina Chiara Candita, “Miss Grand Prix Talent 2017” è la fiorentina 16enne Adina Elena Birtariu, mentre “Miss Grand Prix Fitness 2017” è la marchigiana Gioia Filipponi, 17 anni da Folignano (AP). In campo maschile, oltre ai due abruzzesi già citati, vittorie per il 22enne catanese Giuseppe Ricciardi (“Il Volto + bello d’Italia 2017”), per il 29enne crotonese Antonio Macrillo (“Il Talento + bello d’Italia 2017), per il 22enne riccionese Luca Vetrone (“Un bello per il Cinema 2017”) e per il 21enne di Avellino Stefano Picciocchi (“L’uomo ideale d’Italia 2017”).

UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA BELLEZZA
Quella di sabato è stata una vera e propria serata di bellezza cui hanno partecipato numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo. Oltre ai già citati Garcia e Corvaglia, erano presenti Jo Squillo, che ha condotto l’evento esibendosi anche in una versione tecno-rock di “Siamo donne”, i vincitori del 2016 Angelica Campanella e Paolo Crivellin (intervenuto con videosaluto), il cantante lanciato da “Amici” Alessio Mininni, il ballerino Oliviero Bifulco e la ballerina Anastasia Kuzmina fresca concorrente di “Ballando con le stelle”. La serata sarà trasmessa nei prossimi giorni sulle reti Mediaset.

Video

Foto